Editor

AM Servizi per l’Editoria

Chi si nasconde dietro quella AM del service editoriale?

AM Servizi per l’Editoria è una realtà ormai consolidata nel panorama letterario.

Piccola direte voi, può anche essere rispondo io. Ma dietro quella AM si nasconde una potentissima forza della natura, al secolo Antonella Monterisi.

Piccola, minuta, con due occhi grandi così e quell’approccio timidino che inganna.

Antonella è indiscutibilmente una forza della natura.

Ho lavorato con lei all’ottimizzazione SEO del suo vecchio sito, quando ancora non aveva la splendida veste che invece ora ha, con tanto di logo nuovo e brand identity di tutto rispetto. Una professionista padrona del mezzo, capace di cogliere al volo suggerimenti e opportunità.

Antonella propone una serie completa di servizi editoriali, come l’editing, la correzione bozze, l’impaginazione e la realizzazione di epub e ebook.

Mi sento di spendere una generosissima parola per la sua abilità nella realizzazione di copertine veramente spettacolari. La sua capacità di cogliere il cuore di un libro e trasfondere il messaggio nella cover è veramente rara. Sue le copertine di molti volumi della Dark Zone, nonchè numerose collaborazioni per autrici e autori self-publishers.

AM Servizi per l’Editoria è un’occasione per chiunque sia alla ricerca di un buon servizio editoriale e avere un contatto diretto e personale con la protagonista di questa realtà.

Ti piace quello che hai letto? Condividilo!

Lascia un commento