Editor

Pixies in the Lab

Andrea Marinucci Foà e i suoi talenti

Pixies in the Lab è un “laboratorio sperimentale di arti, dove musica, narrativa e illustrazione si mescolano armoniosamente”.
Non potevo scegliere parole migliori che quelle scelte dal suo Autore, Andrea Marinucci Foà.

Ci sono arrivato grazie al suggerimento di Vincenzo Romano, altro autore amico che mi ha invitato a leggere un suo racconto.

Su Pixie Tales, infatti, è possibile pubblicare una serie di opere che vanno dal mini-racconto di non più di tre cartelle editoriali sino ad arrivare al racconto lungo quando supera le 10 cartelle editoriali.

Il sito ricorda molto titoli web più conosciuti, più mainstream, ma non è questo il punto.

Il punto è che, come molti progetti ben fatti, qui si vede che qualcuno ci ha messo passione. Un sito semplice, leggero, facilmente navigabile e con tutto quello che serve per essere navigato e leggersi beatamente i racconti pubblicati. Per inciso, racconti pubblicati da numerose Autrici e numerosi Autori italiani già pubblicati, sia con Case Editrici che Self-Publishers.

Non sarà una vetrina tutta luci e lustrini, ma è un bel posto dove andarsi a leggere qualche buona pagina di avventura che spazia nei generi più disparati.

Pixies in the Lab offre una serie di servizi editoriali che molto ben conosciamo (editing, impaginazione, cover, promozione, temi musicali, web, blog…) ai quali si aggiungono dei must che raramente si incontrano in una singola realtà: ricerca in campi specifici per dare coerenza alle proprie storie e traduzioni da e per la lingua inglese letterario.

Vi invito a dare un’occhiata, perchè conoscendo Andrea ritengo che non solo sia una occasione per apprezzare la sua cortesia e gentilezza, ma soprattutto la sua professionalità.

Buona lettura.

Ti piace quello che hai letto? Condividilo!

Lascia un commento